Partita da fuochi d’artificio al Menti. La Juve Stabia con un pirotecnico 4 – 3 supera il Francavilla, accedendo al terzo turno playoff. Queste le parole di Fabrizio Melara.
D
i seguito le dichiarazioni dell’esterno stabiese:
E’ stata una vittoria importante e sofferta. Nonostante il doppio vantaggio, non abbiamo gestito bene la gara, non tenendo più palla e forzando la giocata. La gestione completa della gara è un aspetto in cui dobbiamo migliorare. Avevamo di fronte tra l’altro una squadra forte e guidata da un ottimo allenatore.
Il gol è una grande gioia. Oggi inoltre è il compleanno di mia moglie, che era in tribuna con mio figlio Eduardo, quindi la dedica non può che andare a loro.
Siamo un bel gruppo e si è visto anche oggi. Del resto stasera sono stati fuori calciatori importanti, che poi sono entrati ed hanno fatto una grande gara. Basti vedere i gol di Paponi e Berardi, e l’assist di Strefezza. Conterà anche stare bene nelle prossime settimane per andare lontano.
Giocare con questa cornice di pubblico è stato incredibile. Dopo lo scetticismo iniziale, stiamo riuscendo a portare dalla nostra questo splendido pubblico. Non guardiamo al sorteggio; pensiamo solo ad arrivare in fondo, dando il massimo a prescindere dall’avversario.
Riproduzione riservata e consentita solo dietro citazione della fonte ed autorizzazione di ViViCentro