20.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia – Francavilla 1-1 Simeri: Peccato, abbiamo fatto tutto noi contro una squadra che ha solo difeso (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Al termine del pareggio nel match contro la Virtus Francavilla abbiamo ascoltato Simone Simeri, autore del gol delle Vespe

Queste le dichiarazioni di Simeri

C’è tanta amarezza perché abbiamo fatto tutto noi. Nulla da dire su Bachini, che è stato sfortunato ed ha fatto una grande partita. Abbiamo fatto il nostro gioco contro una squadra che ha pensato solo a difendersi; non so se può definirsi calcio quello praticato dal Francavilla.

Sul gol sono stato bravo ad appoggiarmi al difensore per poi girarmi col sinistro: sono contento perché ho fatto e sto facendo quello che il mister vuole.

Adesso resettiamo tutto e pensiamo a fare bene a Cosenza, dove dobbiamo fare punti puntando sulle nostre caratteristiche.

L’infortunio di Paponi? Dispiace perché Dani è un calciatore molto importante per noi; speriamo salti solo la gara di sabato.

Dedica per il gol? A mia mamma che sta passando un periodo non semplice

iframe title="Juve Stabia Virtus Francavilla SIMONE SIMERI 07112017" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/9XxLRVoCV1M?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>

© Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo del presente contenuto senza citazione della fonte.

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

vivicentro.it/juve stabia

 

Juve Stabia TV


Focus sull’allenatore dello Spezia: l’evoluzione di Luca D’Angelo, da difensore a stratega delle panchina

Un calciatore che ha combattuto sui campi, un allenatore che ha conquistato cuori e piazze questa è la storia di Luca D'Angelo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare