Juve Stabia, si va via via componendo il mosaico della rosa delle Vespe che sarà impegnata nel prossimo campionato di Lega Pro 2021-2022.
Punti Chiave Articolo
Ufficializzato oggi l’arrivo dalla Primavera dell’Empoli del classe 2001, Francesco Donati, fresco della vittoria dello scudetto con la Primavera dell’Empoli.
Esterno basso di destra, Donati si è ben disimpegnato nell’Empoli Primavera di cui era il capitano e con cui ha appena vinto lo scudetto sotto la guida tecnica di Antonio Buscè, ex calciatore dell’Empoli in Serie A.
Prospetto quindi molto interessante nell’ambito del progetto incentrato sui giovani più volte sbandierato dalla società gialloblè e confermato anche nella conferenza stampa di presentazione del nuovo ds Raffaele Rubino.
Il comunicato ufficiale delle Vespe sull’acquisizione delle prestazioni a titolo temporaneo di Francesco Donati.
“La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo, dall’Empoli, del difensore Francesco Donati, classe ’01.
Il calciatore, natio di Livorno, è cresciuto calcisticamente nell’Empoli.
Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono contento di essere arrivato in una piazza come quella di Castellammare di Stabia. Ho tanta voglia di fare bene, di riportare la Juve Stabia dove merita e sentire il calore dei nostri tifosi”.
a cura di Natale Giusti.