17.6 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, domenica i gialloblu premiati dai vertici della Lega

LEGGI ANCHE

Alzala alta Capitano!“: la frase con cui Fabio Caressa dopo la finale dei mondiali del 2006 celebrava Cannavaro e compagni in procinto di alzare la Coppa del Mondo, per i tifosi della Juve Stabia da domenica avrà un sapore ancor più bello, potendosi riferire alle Vespe ed a Capitan Mastalli.

D

opo la gara con la Virtus Francavilla, in programma domenica 5 maggio alle ore 18.30, la squadra di Fabio Caserta sarà premiata quale vincitrice del girone C di Serie C. Dopo il triplice fischio vi sarà un apposito cerimoniale, cui parteciperanno i vertici della Lega Pro: saranno proprio loro a consegnare il trofeo alla Juve Stabia.

Una premiazione in stile Campionato o Coppa Italia, con la squadra vincente a sollevare il trofeo innanzi al proprio pubblico. Una serata di gala, con una coppa alzata al cielo che il Menti attende dal 27 aprile 2011, quando la Juve Stabia di Corona e Molinari batteva il Carpi per la conquista della Coppa Italia di categoria.

Anche alla luce del ricco post partita, ma anche per omaggiare l’impresa strepitosa della Juve Stabia, che chiude il campionato più incredibile della propria Storia, si spera di vedere un Menti ancora sold out, che possa fare da giusta cornice alla coppa alzata da Mastalli e compagni.

Juve Stabia TV


“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare