L
a Juve Stabia ha sfiorato il ritorno alla vittoria contro il Rieti. La gara che sembrava ormai vinta grazie alla rete di Canotto, è stata pareggiata al minuto 93 dai laziali grazie al gol di Gondo.
Per tutto il Menti, tifosi e squadra, è arrivata la doccia fredda: il possibile +5 sul Trapani e +9 sul Catania è diventato +3 e +7 sulle due compagini siciliane.
Punti Chiave Articolo
Reazioni diverse dai settori del Menti: dalle tribune a fine gara sono arrivati applausi di incoraggiamento per Caserta ed i suoi ragazzi, mentre la Curva Sud ha invitato la Juve Stabia a dare di più, manifestando con qualche coro e fischio il proprio dissenso per il periodo di appannamento delle Vespe.
Forse dovuta anche all’amarezza per la reazione inaspettata di parte della tifoseria, la scelta della Società di indire a fine gara il silenzio stampa.
Su richiesta del Patron Manniello, nessuno dei tesserati ha rilasciato dichiarazioni alla stampa in modo da mettere subito nel mirino la gara di domenica prossima a Bisceglie senza distrazioni.
A parlare, solo il tecnico del Rieti, Ezio Capuano, che si è detto commosso dall’accoglienza del Menti e che ha ringraziato tramite i giornalisti presenti i suoi ex tifosi.
Le pagelle di ViVicentro La Juve Stabia ha pareggiato, allo stadio Menti di Castellammare di Stabia, con il Rieti col punteggio di 1-1. Un risultato che porta…
La cronaca del match Si è giocata allo stadio Menti la 32esima giornata del campionato di Serie C, girone C, tra Juve Stabia e Rende. Per le Vespe…