13.8 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, carica Torromino: Pronto a portare le Vespe dove meritano

LEGGI ANCHE

L

’arrivo di Hulk Torromino ha portato ancora più entusiasmo in casa Juve Stabia. La punta ex Lecce si è subito messa in mostra alla prima in maglia gialloble, entrando a partita in corso a Viterbo e mandando in rete El Ouazni con un assist perfetto. Tramite i propri canali social il nuovo numero 25 delle Vespe ha poco fa salutato Lecce, piazza nella quale ha conquistato lo scorso anno la Serie B, auspicando di avere le stesse soddisfazioni con la Juve Stabia.

Queste le parole di Torromino:

Ho aspettato qualche giorno prima di dedicare questo post…ma credo che a volte le parole non servono, sono bastati tutti i messaggi e le fotografie di affetto che ho ricevuto da quando non sono più un giocatore del Lecce. La vita di un calciatore nel bene e nel male è anche questo… affezionarsi a una città, a una tifoseria, creare amicizie vere e poi dopo due anni e mezzo dover andare via. Sono tante le cose che porterò dentro di questa esperienza ma sono certo che questa volta lascio un pezzo della mia vita calcistica e del mio cuore a Lecce. Faccio un grosso in bocca al lupo ai mie ex compagni (su tutti capitan Checco Lepore e il mio fratellone Ciccio Cosenza) per il finale di stagione… a tutti quelli che lavorano intorno al Lecce e vi assicuro che sono tanti, a tutto lo staff di Mr Liverani e tutta la società di questa magnifica squadra… un grosso abbraccio a tutti i tifosi giallorossi…Per me è iniziata una nuova avventura e sono pronto come è successo a Lecce cercare di riportare la Juve Stabia dove merita …. Peppe TORROMINO

Foto: Ss Juve Stabia

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare