Juve Stabia, Calò verso il Genoa ma il futuro immediato è gialloblu

Giacomo Calò, centrocampista della Juve Stabia, sarà a breve un calciatore del Genoa, rimanendo però...

LEGGI ANCHE

Giacomo Calò, centrocampista della Juve Stabia, sarà a breve un calciatore del Genoa, rimanendo però in gialloblu per la stagione alle porte.

Il grandissimo campionato disputato con la maglia della Juve Stabia, dopo la prima stagione di apprendistato, ha acceso su Giacomo Calò l’attenzione di tanti club di prima fascia. A spuntarla nella corsa al centrocampista triestino è stato il Genoa; il club del grifone ha ormai concluso l’acquisto dalla Juve Stabia del centrocampista 22enne, che però resterà nell’immediato alle Vespe.

Il campionato di b alle porte vedrà infatti calò protagonista con la casacca stabiese: il Genoa, pur acquistando Calò, lo “girerà” in prestito alla Juve Stabia per questa stagione. Stando a quanto riportato da www.gianlucadimarzio.com, Calò firmerà con i rossoblu un contratto quadriennale. Proposta irrinunciabile per la società di Langella e Manniello, efficace però nel trattenere “a tempo” Calò alla corte di Fabio Caserta, non privando il tecnico di un elemento chiave nel suo scacchiere tattico.

Dopo essere cresciuto nel vivaio della Sampdoria, Calò è pronto a sfruttare la grande occasione del Genoa, non prima di aver guidato la Juve Stabia anche in Serie B.

Qui le dichiarazioni del Presidente Langella sulla situazione Calò.

Juve Stabia TV


Il Presidente della Juve Stabia Andrea Langella: Ho portato la barca all’isola felice

La Juve Stabia festeggia la promozione in B al ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare