12.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia – Alessandro Bacci è il nuovo portiere dell’Ascoli

LEGGI ANCHE

Alessandro Bacci è un calciatore dell’Ascoli

Come dalla nostra redazione la scorsa settimana, Bacci, dopo aver rescisso il proprio contratto con la Juve Stabia, si accasa all’Ascoli. Il legame tra l’ex portiere delle Vespe ed i bianconeri conclude la maxi operazione tra Ascoli e Juve Stabia, che ha portato a disposizione di Mister Caserta i giovani Venditti e Castellano.

Questo il comunicato dell’Ascoli:

L’Ascoli Calcio1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito fino al 30 giugno 2019 le prestazioni sportive del portiere Alessandro Bacci. Cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina, Bacci è nato a Prato il 25 settembre 1995 e ha vestito le maglie di Tuttocuoio, Pisa, Robur Siena e Juve Stabia, squadra quest’ultima nella quale ha militato le ultime due stagioni. Al calciatore, che si è aggregato ieri ai compagni di reparto guidati dal preparatore Zambardi, il benvenuto del Club bianconero.


Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare