11.4 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, in arrivo il primo colpo: Matute!

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, in arrivo il primo colpo: Matute!
Ci siamo, la befana sta per portare nella calza, oltre alla consueta dose di dolciumi e la ripresa dei lavori, anche il primo colpo di mercato. Salvo imprevisti dell’ultima ora, è praticamente fatta per Kevin Matute. Il centrocampista camerunense classe 1988, attualmente in forza alla Casertana, è vicino alla casacca gialloblè. Restano da limare solo gli ultimi dettagli per la fumata bianca. Matute ha 20 presenze totali tra coppa Italia e campionato all’attivo in questo scorcio di stagione. Può ricoprire anche il ruolo di esterno basso a destra.
Chi potrebbe, invece, percorrere la strada inversa, è Simone Petricciuolo. Il giovane esterno basso a destra, classe ’95, potrebbe rescindere il suo contratto visto che ha all’attivo soltanto una presenza in coppa Italia di Lega Pro in questa stagione, come raccolto dalla redazione di Vivicentro.it, e accasarsi proprio alla Casertana. Ma le due operazioni non sono collegate tra loro.
RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare