10.6 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, in arrivo il primo colpo: Matute!

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, in arrivo il primo colpo: Matute!
Ci siamo, la befana sta per portare nella calza, oltre alla consueta dose di dolciumi e la ripresa dei lavori, anche il primo colpo di mercato. Salvo imprevisti dell’ultima ora, è praticamente fatta per Kevin Matute. Il centrocampista camerunense classe 1988, attualmente in forza alla Casertana, è vicino alla casacca gialloblè. Restano da limare solo gli ultimi dettagli per la fumata bianca. Matute ha 20 presenze totali tra coppa Italia e campionato all’attivo in questo scorcio di stagione. Può ricoprire anche il ruolo di esterno basso a destra.
Chi potrebbe, invece, percorrere la strada inversa, è Simone Petricciuolo. Il giovane esterno basso a destra, classe ’95, potrebbe rescindere il suo contratto visto che ha all’attivo soltanto una presenza in coppa Italia di Lega Pro in questa stagione, come raccolto dalla redazione di Vivicentro.it, e accasarsi proprio alla Casertana. Ma le due operazioni non sono collegate tra loro.
RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare