10.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, la gara col Foggia anticipata alle ore 14:30

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, la gara di campionato col Foggia valevole per la nona giornata del campionato di Lega Pro Girone C in programma martedì 18 ottobre è stata anticipata alle ore 14:30 per un problema all’illuminazione del “Romeo Menti”.

C

ome recita infatti il comunicato della società stabiese, la gara col Foggia avrà inizio alle ore 14:30 anziché alle ore 21 come programmato in un primo momento poiché l’impianto di illuminazione delle torri faro è in corso di riparazione da parte del Comune. Fino a quando i lavori non saranno ultimati, cosa che avverrà nei prossimi giorni, le Vespe saranno costrette ad anticipare il fischio d’inizio delle gare in orari diurni.

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA JUVE STABIA SULL’ANTICIPO DI ORARIO DISPOSTO DALLA LEGA PRO PER LA GARA DI CAMPIONATO COL FOGGIA.

“La S.S. Juve Stabia comunica che la gara della nona giornata del campionato di Lega Pro, che si disputerà allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia con il Calcio Foggia 1920, avrà inizio alle ore 14:30 poiché l’impianto di illuminazione delle torri faro è in corso di riparazione da parte del comune. Fino a quando i lavori non saranno ultimati, cosa che avverrà nei prossimi giorni, saremo costretti ad anticipare il fischio d’inizio delle gare in orari diurni.

S.S. Juve Stabia”. 


Juve Stabia TV


Pisa – Juve Stabia, Andrea Langella: Anche oggi c’è stata una mancanza di rispetto dell’arbitro verso di noi

Il numero uno delle Vespe tuona contro le decisioni arbitrali dopo la sconfitta con il Pisa: "Sistema VAR inefficace e torti inaccettabili. Meritiamo rispetto"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare