17.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, anche le Vespe stregate dall’Amerigo Vespucci

LEGGI ANCHE

Come vi abbiamo raccontato per tutta la giornata di oggi, la Nave Scuola Amerigo Vespucci è rientrata al porto di Castellammare, dove è stata visitabile oggi e lo sarà anche domani dalle 10 alle 12.

Anche la Juve Stabia non si è lasciata sfuggire l’occasione di visitare il veliero più bello del mondo.

La squadra gialloblù proprio in questi minuti è in visita sul Vespucci. A salire sull’Amerigo Vespucci insieme a Mister Caserta, al D.G. Filippi ed all’Addetto Stampa Umberto Naclerio, Morero, Allievi, Crialese, Nava, Mastalli e Bacci.

Foto: Pagina Fcebook SSJuveStabia


Juve Stabia TV


Juve Stabia, cadere all’inferno per poi rialzarsi: la grande lezione di Alessandro Confente al Mapei Stadium

Un errore da "matita blu" rischia di compromettere tutto, ma la reazione del portiere delle Vespe vale quanto un gol. Tra il blackout del 30' e i miracoli della ripresa, va in scena la resilienza di un uomo

Ti potrebbe interessare