Juve Stabia, continua il percorso di recupero di Nicholas Allievi
T
empo di meritate vacanze in casa Juve Stabia con il rompete le righe arrivato dopo l’ultimo match della stagione, quello di Pordenone. Riposo però non per tutta la truppa gialloblu, infatti Nicholas Allievi prosegue nel suo percorso di recupero. Il numero 6 gialloblu è a Cesena, dove sta completando la riabilitazione necessaria a superare il grave infortunio occorsogli.
Il difensore delle Vespe, vittima della rottura del legamento crociato anteriore nel derby del 3 marzo scorso con la Casertana, ha iniziato non solo a correre senza intoppi ma a farlo anche palla al piede.
A certificare i suoi progressi e la sua voglia di tornare quanto prima in campo, lo stesso Allievi che ha postato un video in cui è in azione con esercizi, slalom e cambi di direzione con il pallone: “82 giorni post intervento legamento crociato anteriore” le parole del difensore, carico a mille in vista della nuova stagione cui vuole presentarsi nelle migliori condizioni possibili.
Tutti in vacanza quindi ma non Allievi, che dà l’appuntamento alla Juve Stabia per il ritiro pre campionato della prossima stagione.