12.5 C
Castellammare di Stabia

Jacobelli: “Higuain? Se resta deve rinnovare altrimenti il Napoli deve riflettere”

LEGGI ANCHE

Xavier Jacobelli, direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Gol. Ecco quanto evidenziato:
Tolisso? Il Napoli lo aveva già seguito lo scorso Gennaio, bisognerà capire le intenzioni del Lione davanti alla proposta di De Laurentiis.
Caso Higuain? Il presidente è stato chiaro: c’ è una clausola e va pagata interamente. Quindi o Higuain sceglie di restare e prova a rinnovare o non so fino a che punto conviene al Napoli trattenerlo. Parliamo di un calciatore che va in scadenza nel 2018 e che varrebbe molto meno il prossimo anno rispetto alla valutazione attuale.
Donati? Un italiano che sta facendo davvero molto bene all’ estero e che è finito nel mirino di diverse squadre italiane… un problema comune del calcio italiano in generale”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare