Eccellenza- La società gialloblu comunica altre tre conferme di spessore la prossima stagione
A
rriva l’ufficialità per altri tre calciatori che hanno raggiunto l’accordo per far parte della rosa dell’Ischia Calcio 2020/2021. A rinnovare, dopo il portiere Mennella,i difensori Chiariello,Monti e Di Costanzo, i centrocampisti Trofa,Sogliuzzo e Ciro Saurino, altri tre giocatori di indubbio valore tattico-tecnico.
L’Ischia Calcio riporta il comunicato-della società gialloblu- il presidente d’Abundo e tutta la società annunciano altri tre rinnovi per la prossima stagione, quelli di Pasqualino Accurso, Mario Pistola e Giovan Giuseppe Arcamone.
Il primo, classe 1987, è un esperto difensore, terzino sinistro e all’occorrenza anche centrale. Ha vestito la maglia gialloblù in tutte le categorie dilettantistiche, oltre a giocare con le altre squadre isolane Barano e Real Forio. Pistola, esterno sinistro classe 1997, è tornato lo scorso anno all’Ischia contribuendo alla vittoria del campionato di Promozione, dopo aver esordito in C con la maglia gialloblè nel 2016. Per lui alcune importanti esperienze fuori dall’isola con Bisceglie e Gelbison, oltre a una stagione al Barano in Eccellenza. ‘Kikko’ Arcamone, infine, è un centrocampista classe 1993, arrivato durante la scorsa estate dopo l’esperienza al Barano.
Altri tre ragazzi isolani che hanno sposato il progetto gialloblù e sono pronti a vestire la maglia dell’Ischia anche in Eccellenza.
Lascia un commento