12.9 C
Castellammare di Stabia

Ischia Calcio: rinnovano Accurso,Pistola e Arcamone

LEGGI ANCHE

Eccellenza- La società gialloblu comunica altre tre conferme di spessore la prossima stagione

Arriva l’ufficialità per altri tre calciatori che hanno raggiunto l’accordo per far parte della rosa dell’Ischia Calcio 2020/2021. A rinnovare, dopo il portiere Mennella,i difensori Chiariello,Monti e Di Costanzo, i centrocampisti Trofa,Sogliuzzo e Ciro Saurino, altri tre giocatori di indubbio valore tattico-tecnico.

L’Ischia Calcio riporta il comunicato-della società gialloblu- il presidente d’Abundo e tutta la società annunciano altri tre rinnovi per la prossima stagione, quelli di Pasqualino Accurso, Mario Pistola e Giovan Giuseppe Arcamone.

Il primo, classe 1987, è un esperto difensore, terzino sinistro e all’occorrenza anche centrale. Ha vestito la maglia gialloblù in tutte le categorie dilettantistiche, oltre a giocare con le altre squadre isolane Barano e Real Forio. Pistola, esterno sinistro classe 1997, è tornato lo scorso anno all’Ischia contribuendo alla vittoria del campionato di Promozione, dopo aver esordito in C con la maglia gialloblè nel 2016. Per lui alcune importanti esperienze fuori dall’isola con Bisceglie e Gelbison, oltre a una stagione al Barano in Eccellenza. ‘Kikko’ Arcamone, infine, è un centrocampista classe 1993, arrivato durante la scorsa estate dopo l’esperienza al Barano.
Altri tre ragazzi isolani che hanno sposato il progetto gialloblù e sono pronti a vestire la maglia dell’Ischia anche in Eccellenza.
[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare