5.5 C
Castellammare di Stabia

Ischia, bastona l’ex per gelosia e le ruba il telefono: arrestato 34enne

LEGGI ANCHE

Ischia, bastona l’ex per gelosia e le ruba il telefono: arrestato 34enne

Nel pomeriggio di giovedì 1 agosto, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Ischia hanno arrestato un napoletano di 34 anni per rapina, maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate.
L’uomo ha  incontrato l’ex compagna alla quale ha chiesto di visionare il cellulare; al rifiuto della donna l’ha colpita al volto  per poi seguirla fino all’auto dove le ha strappato il telefono, aggredendola con un bastone di legno.

I poliziotti, recatisi nei pressi dell’abitazione dell’uomo, hanno rinvenuto il cellulare della vittima e sequestrato il bastone con cui l’aveva minacciata.

Nel pomeriggio di giovedì 1 agosto, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Ischia hanno arrestato un napoletano di 34 anni per rapina, maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate.
L’uomo ha  incontrato l’ex compagna alla quale ha chiesto di visionare il cellulare; al rifiuto della donna l’ha colpita al volto  per poi seguirla fino all’auto dove le ha strappato il telefono, aggredendola con un bastone di legno. I poliziotti, recatisi nei pressi dell’abitazione dell’uomo, hanno rinvenuto il cellulare della vittima e sequestrato il bastone con cui l’aveva minacciata.  I poliziotti, recatisi nei pressi dell’abitazione dell’uomo, hanno rinvenuto il cellulare della vittima e sequestrato il bastone con cui l’aveva minacciata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reggiana – Juve Stabia, Mosti: “Grazie a Fabio per l’assist. Punto pesante, ma l’obiettivo resta la salvezza”

Le Vespe tornano dal "Città del Tricolore" con un pareggio. L'autore del gol: "Siamo un gruppo che se la gioca ovunque, ora testa bassa e lavorare".

Ti potrebbe interessare