9.9 C
Castellammare di Stabia

Inzaghi riceve al Coni il premio Bearzot: “Ai ragazzi dico sempre di crederci”

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha ricevuto oggi presso il Salone d’Onore del Coni il prestigioso Premio Nazionale ‘Enzo Bearzot’, giunto alla XIII edizione e organizzato dall’Unione Sportiva Acli con il patrocinio della Figc. “E’ sempre emozionante tornare a Roma, poi in una platea come questa.Sono orgoglioso di ricevere un premio intitolato a Bearzot – ha detto il tecnico dell’Inter -.

Un pensiero ai ragazzi presenti oggi, vedo le immagini di Bearzot e mi viene in mente quando io e mio fratello giocavamo a calcio in cameretta sperando di diventare come Paolo Rossi.Ci abbiamo sempre creduto, mio fratello ha vinto anche un mondiale e per questo ai ragazzi dico che con il sacrificio quotidiano si può raggiungere ogni obiettivo”. L’evento è l’occasione per parlare dello scudetto, che l’Inter può conquistare vincendo il derby lunedì prossimo. “Sappiamo quello che abbiamo fatto dal 13 luglio.

Siamo vicini al traguardo che sognavamo.I ragazzi hanno fatto un grandissimo percorso.

Molti non ci pronosticavano all’inizio, ma ho un gruppo solido, una grande società e un grande pubblico che ci ha sempre sostenuto”.  E il futuro? “L’Inter mi ha dato tanto, siamo cresciuti.Sono arrivato in un momento difficile e insieme all’aiuto della società abbiamo fatto questo percorso.

Io sto bene, ho una società forte.A fine anno parleremo, ma non ci saranno problemi a continuare questo percorso”. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Pisa – Juve Stabia: Alla Cetilar Arena si chiude un febbraio fa sogno con una sfida d’alta quota

Ultima fatica del mese per i toscani e vespe, in palio punti pesanti e ambizioni di due piazze che non smettono di sognare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare