24.8 C
Castellammare di Stabia

Inter-Torino probabili formazioni, 6 giornata Serie A

LEGGI ANCHE

INTER-TORINO PROBABILI FORMAZIONI – Va di scena a San Siro il match tra Inter e Torino, in programma sabato 10 settembre alle 18.

Inter-Torino probabili formazioni

Punti Chiave Articolo

Inter-Torino probabili formazioni. A caccia di una vittoria dopo due sconfitte di fila, l’Inter di Inzaghi ospita il Torino a San Siro. I granata, invece, sperano di dare continuità ai risultati dopo la vittoria contro il Lecce. La squadra allenata da Inzaghi, al momento, occupa la settima posizione in classifica, con 9 punti in 5 partite. La squadra di Juric ha un punto in più ed è avanti in classifica. Ma come scenderanno in campo le due formazioni? Ecco Inter-Torino probabili formazioni.

Inter

Archiviate le sconfitte con Milan e Bayer, l’Inter vuole tornare a essere protagonista in campo. Torna quindi Handanovic tra i pali, dopo il debutto di Onana in Champions League. In difesa, ballottaggio Skriniar-D’Ambrosio per un posto tra i titolari, mentre sugli esterni potrebbero essere lasciati in panchina sia Dimarco sia Gosens. In attacco, Lukaku ancora out, ci sarà Dzeko al fianco di Lautaro.

La formazione, per il resto sarà più o meno la solita, con De Vrij e Bastoni a completare il terzetto difensivo. Barella, Brozovic e Calhanoglu compongono il centrocampo nerazzurri, mentre Dumfries e Darmian scalpitano per tornare titolari.

PROBABILE FORMAZIONE INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.

Torino

Il Torino di Paro (vice di Juric, ndr) cerca una vittoria prestigiosa per aggiornare il numero di vittorie consecutive a due, dopo quella contro il Lecce dello scorso weekend. Saranno sostanzialmente tre i cambi rispetto proprio al match contro i salentini: Buongiorno sostituirà Schuurs, Linetty al posto di Ilkhan e il ritorno da titolare di Sanabria, con Pellegri, invece, in panchina.

PROBABILE FORMAZIONE TORINO (3-4-2-1): Milinkovic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Linetty, Vojvoda; Radonjic, Vlasic; Sanabria. Allenatore: Paro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia Pisa, la presentazione del match e le probabili formazioni

Juve Stabia-Pisa, la presentazione del match e le probabili formazioni: le Vespe vogliono rialzare la testa contro la capolista dopo due sconfitte di fila
Pubblicita

Ti potrebbe interessare