8.7 C
Castellammare di Stabia

Inter-Real Madrid, probabili formazioni: Bastoni in dubbio, pronto Dimarco

LEGGI ANCHE

PROBABILI FORMAZIONI INTER-REAL MADRID – Va di scena a San Siro la prima giornata di Champions League del Girone D. Tra i nerazzurri e i blancos è la terza sfida in due anni. Inzaghi dovrà fare a meno di Sensi e Bastoni.

Inter-Real Madrid, probabili formazioni

Torna la Champions League! L’anno scorso si è conclusa con la vittoria del Chelsea in un derby tutto inglese in finale. L’Inter riparte dal Real Madrid, già affrontato proprio ai gironi della precedente edizione. La squadra di Ancelotti è in testa alla classifica de La Liga con 10 punti e sarà la squadra da battere del girone D. I nerazzurri, invece, sono chiamati a dimenticare il pareggio di Marassi.

Inter

Dopo il pareggio contro la Sampdoria, Inzaghi è chiamato a risollevare la testa, ma davanti gli aspetta un avversario ostico: il Real Madrid di Ancelotti. Per la prima sfida di Champions, l’ex allenatore della Lazio dovrà fare a meno di Sensi e Bastoni. Se il primo sarebbe partito dalla panchina, il secondo invece dovrebbe essere sostituito da Dimarco, confermato dopo il gol di domenica. Al suo fianco, sono sicuri del posto De Vrij e Skriniar.

Sull’out di destra scalpita Dumfries per il debutto da titolare, mentre sul lato opposto dovrebbe essere confermato Perisic. Il centrocampo a tre è quello titolare, con Barella, Brozovic e Calhanoglu chiamati a gestire il possesso interista. In attacco, invece, sarà Lautaro ad affiancare Dzeko, con Correa pronto ad entrare a partita in corso.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi

Real Madrid

La squadra di Ancelotti ha iniziato la stagione al meglio, con 3 vittorie ed un pareggio. Gli spagnoli in emergenza, senza Alaba, Kroos e Ceballos. Ancora in dubbio anche Bale e Jovic. In difesa, quindi, dovrebbero esserci Carvajal, Militao, Nacho e il classe 2000, Miguel Gutierrez. Centrocampo di assoluto livello, composto da Modric, Casemiro e Isco, quello che dovrebbe scendere in campo domani a San Siro. Davanti, ad affiancare la prima punta Benzema, scalpitano Vinicius e Asensio.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Nacho, Miguel; Modric, Casemiro, Isco; Asensio, Benzema, Vinicius Junior. All. Ancelotti


Le invenzioni che hanno cambiato il nostro modo di vivere

Nel corso della storia, sono state davvero molte le invenzioni che hanno rivoluzionato il modo in cui viviamo e interagiamo con il mondo.Mentre alcune...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare