9.8 C
Castellammare di Stabia

Insigne-Napoli, il rinnovo è una disputa stucchevole

LEGGI ANCHE

Insigne-Napoli, il rinnovo è una disputa stucchevole

Comincia ad avere l’età giusta per andare in maturità come persona e come calciatore. E’ un talento assoluto, in Italia forse il più talentuoso. Negli ultimi cinque-sei è stato impressionante per continuità di rendimento. E’ destinato a diventare un grande e spero che rimanga sempre a Napoli”.

Nel post-partita di NapoliJuventus l’allenatore azzurro Maurizio Sarri è stato molto chiaro su Lorenzo Insigne, ma adesso toccherà al club incatenarlo a vita alla maglia azzurra “mettendo fine a una lunga e stucchevole disputa che dura dalla scorsa estate“, come evidenza Tuttosport.

Lorenzo Insigne ha dettato le sue condizioni, riducendo di quasi 2 milioni di euro l’iniziale richiesta di 6 milioni e “mettendo a disposizione del presidente Aurelio D​e Laurentiis anche quei diritti di immagine che ancora adesso rappresentano una zavorra nelle contrattazioni che il club porta avanti con tanti calciatori che potrebbero rinforzare l’organico”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seminario sul tema Terremoti: come quando e dove avvengono. Sinergia tra Scuola e Territorio

All'I.C. San Marco Bonito Cosenza di Castellammare di Stabia un importante seminario e sulle conseguenze che ne possono derivare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare