5.5 C
Castellammare di Stabia

Insigne, l’agente: “Il Napoli gioca in maniera spettacolare. Lorenzo è cresciuto molto grazie al lavoro degli allenatori”

LEGGI ANCHE

Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato:

“Il Napoli gioca un calcio spettacolare, tutti gli addetti ai lavori lo stanno ammettendo. Gli azzurri stanno facendo una stagione incredibile, purtroppo è molto difficile che Roma e Juventus possano subire un crollo in questo momento. La squadra ha giocato un girone di ritorno alla pari dei bianconeri, non è assurdo ipotizzare che l’anno prossimo si possa lottare per lo scudetto fino alla fine.
Insigne? E’ cresciuto tantissimo, il merito va a Sarri ma anche agli altri allenatori. Influenza di Sarri sul rinnovo? E’ stata una scelta della società, poi che l’allenatore lo stimi moltissimo è risaputo”.

[wpse_comment_form]

Il valore di Z Library per l’autodidattica

L'apprendimento autonomo vive di curiosità e costanza e trova nuova linfa quando le risorse scorrono libere senza ostacoli. Una e-library ben fornita diventa un...

Ti potrebbe interessare