13.1 C
Castellammare di Stabia

Insigne, l’agente: “Il Napoli gioca in maniera spettacolare. Lorenzo è cresciuto molto grazie al lavoro degli allenatori”

LEGGI ANCHE

Antonio Ottaiano, agente di Lorenzo Insigne, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato:

“Il Napoli gioca un calcio spettacolare, tutti gli addetti ai lavori lo stanno ammettendo. Gli azzurri stanno facendo una stagione incredibile, purtroppo è molto difficile che Roma e Juventus possano subire un crollo in questo momento. La squadra ha giocato un girone di ritorno alla pari dei bianconeri, non è assurdo ipotizzare che l’anno prossimo si possa lottare per lo scudetto fino alla fine.
Insigne? E’ cresciuto tantissimo, il merito va a Sarri ma anche agli altri allenatori. Influenza di Sarri sul rinnovo? E’ stata una scelta della società, poi che l’allenatore lo stimi moltissimo è risaputo”.

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare