13.5 C
Castellammare di Stabia

Infortunio Meret: a breve i controlli al callo osseo: le ultime

LEGGI ANCHE

Si avvicina il momento del ritorno di Alex Meret alla corte di Carlo Ancelotti: a breve i controlli al callo osseo

S

i avvicina il momento dell’esordio del giovane portiere Alex Meret. Come si legge nell’edizione di oggi del quotidiano sportivo Corriere dello sport a breve il giocatore sarà sottoposto ai controlli di routine in cui verrà verificato il consolidamento del callo osseo.

Meret è in attesta del via libera dei medici per ripresentarsi in gruppo alla corte di Carlo Ancelotti. Dopo il ritorno in squadra e si proseguirà con un processo di reinserimento del portiere dopo che la questione clinica sia effettivamente risolta.

Con il reinserimento di Alex Meret Ancelotti avrà la possibilità di scelta tra tre portieri considerando anche Ospina e Karnezis. Tra l’altro l’investimento sul giovane talento è stato di 25 milioni di euro nella sessione di calciomercato estiva da parte del Napoli, dimostrazione segno che la società su questo calciatore ci punta in maniera forte per il futuro della porta azzurra.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli, 14enne non si ferma all’alt e investe un militare

(Adnkronos) - Un 14enne non si ferma all'alt e in scooter investe un militare dell'esercito durante i controlli in piazza Dante a Napoli....
Pubblicita

Ti potrebbe interessare