Incidente sull’Autostrada A1 Napoli – Milano: perde la vita un ragazzo di Sorrento
I
ncidente mortale sull’Autostrada A1 Napoli – Milano. Un ragazzo di 23 anni, Francesco Maresca, originario di Sorrento, ha perso la vita insieme alla sua fidanzata, la 22enne Anna Donezelli. Il ragazzo si era trasferito a Roma per studiare e ieri, dopo alcuni giorni di vacanza, stava facendo ritorno nella capitale insieme alla sua fidanzata quando è accaduto l’incidente che ha tolto la vita ad entrmabi.
Intorno circa alle 17.30, mentre il ragazzo era alla guida della sua auto e percorreva l’Autostrada A1, giunto all’altezza di San Cesareo in provincia di Roma, il mezzo si è fermato sulla carreggiata a causa di un guasto. I due ragazzi sono scesi dalla vettura per andare a porre il triangolo rosso ma sono stati travolti da un’auto proveniente ad alta velocità.
Non c’è stato nulla da fare per i due ragazzi, mentre il conducente dell’altra auto è rimasto gravemente ferito. Sul posto sono giunte le pattuglie della Polstrada, i Vigili del Fuoco di Colleferro e le ambulanze del 118 ed è stata temporaneamente chiusa la direzione autiostradale Nord. Come riportato da “Positano News”.
Lascia un commento