13.8 C
Castellammare di Stabia

Incidente sulla statale di Terra di Lavoro, travolti due carabinieri in servizio

LEGGI ANCHE

Auto travolge agenti in sosta

A

 Pomigliano d’Arco sulla strada statale 7 bis di Terra di lavoro, sono stati travolti da un’autovettura due carabinieri e una guardia giurata.

Gli agenti erano intenti negli accertamenti per un incidente stradale quando un’auto li ha travolti, uno dei militari e la guardia giurata, sono deceduti. Mentre gli altri due carabinieri si sono salvati gettandosi sul lato della strada.

Ala guida dell’auto che ha provocato l’incidente vi era un giovane di anni 26 originario di Sant’Antimo che procedeva ad alta velocità.

Il grave incidente è avvenuto mentre una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna è intervenuta per effettuare i rilievi di un incidente stradale.

 Quando le operazioni erano quasi terminate è arrivata, ad alta velocità, l’autovettura con a bordo il giovane che ha travolto l’agente.

Travolto pure il conducente dell’auto incidentata,  un 50enne di Quadrelle, che è morto sul colpo.

La Golf è stata sequestrata e il conducente denunciato per omicidio stradale, sono in corso indagini da parte della polizia stradale di Nola.

 

FONTE.ilmattino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare