13.2 C
Castellammare di Stabia

Inaugurato, anche a Lettere, lo Sportello Amico Gori

LEGGI ANCHE

Uno spazio a disposizione dei cittadini in cui è possibile presentare qualsiasi istanza relativa al servizio idrico integrato: è questa la funzione dello Sportello Amico Gori, inaugurato ieri pomeriggio anche nel Comune di Lettere.

Inaugurato, anche a Lettere, lo Sportello Amico Gori

Inaugurato, anche a Lettere, lo Sportello Amico Gori 2-minGrazie al protocollo d’intesa stipulato tra Gori e Amministrazione Comunale, gli utenti possono recarsi presso gli uffici allestiti in Municipio, in Corso Vittorio Emanuele III 58, il lunedì dalle 15 alle 18 e il giovedì dalle 9:30 alle 12:30, per gestire eventuali pratiche in maniera veloce e assistita, grazie alla presenza di personale comunale adeguatamente formato da Gori.

    • “Gli Sportelli Amico nascono dalla sinergia tra Gori e le Amministrazioni Comunali per fornire supporto ai cittadini nelle operazioni relative al servizio idrico integrato. Puntiamo ad una relazione con i nostri utenti in ottica di digitalizzazione, ma rispondiamo anche all’esigenza di avere ulteriori punti fisici, oltre gli Sportelli al Pubblico, a cui possano rivolgersi coloro che hanno poca dimestichezza con l’utilizzo dei canali digitali”

dichiara l’Amministratore Delegato di Gori, Vittorio Cuciniello.

    • “Gli Sportelli Amico rappresentano un’importante iniziativa che avvicina il servizio idrico ai cittadini, considerando anche le difficoltà di coloro che sono poco avvezzi all’utilizzo delle nuove tecnologie e necessitano di recarsi personalmente agli sportelli. Un ulteriore servizio per la comunità di Lettere, che finalmente ha un punto di riferimento Gori sul territorio”

sottolinea il Sindaco di Lettere, Anna Amendola.

    • “Inauguriamo presso il Comune di Lettere un nuovo Sportello Amico nell’ambito della strategia che stiamo mettendo in campo insieme a Gori nel Distretto Sarnese – Vesuviano per offrire servizi più moderni ed efficienti.
      Una vera e propria rivoluzione gestionale: più accoglienza, più competenza e soprattutto più accessibilità, per rendere i cittadini protagonisti del cambiamento in atto. Nessuno deve restare indietro”

commenta il Coordinatore del Distretto Sarnese-Vesuviano dell’Ente Idrico Campano, Raffaele Coppola.

    • “Offrire un paniere quanto più ampio possibile di servizi utili a semplificare la vita dei cittadini è la sfida che i comuni, ed in generale gli enti pubblici, devono raccogliere e vincere.
      Brava Gori per aver messo in campo questa iniziativa nei comuni del Distretto Sarnese-Vesuviano.
      Complimenti alla mia amica sindaco Anna Amendola per il lavoro che sta facendo per la comunità di Lettere”

conclude il Presidente dell’Ente Idrico Campano, Luca Mascolo.

R

icordiamo che attraverso l’Area Clienti MyGori, presente sul sito goriacqua.com e disponibile anche sotto forma di App per iOs e Android, è possibile effettuare qualsiasi operazione di sportello dal proprio pc, smartphone o tablet.

È sempre attivo, inoltre, il servizio di Videochiamata, prenotabile dal sito goriacqua.com, che consente di parlare direttamente con un operatore di Gori dal proprio dispositivo.

Ercolano, 24.03.2023


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare