9.4 C
Castellammare di Stabia

Il Sindaco Cimmino riceve incarico di vicepresidente vicario dell’Anci

LEGGI ANCHE

I

l Primo Cittadino Gaetano Cimmino riceve l’ incarico di vicepresidente vicario dell’Anci Campania: lo ha ufficialmente comunicato anche sulla pagina Facebook ufficiale.

Il Sindaco Cimmino riceve incarico di vicepresidente vicario dell’Anci

CASTELLAMMARE DI STABIA- E’ notizia di poco fa, che è stata opportunamente condivisa con tutta la Cittadinanza anche tramite i canali social ufficiali: il Sindaco Cimmino ha ricevuto l’incarico di vicepresidente vicario dell’Anci Campania, l’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani che rappresenta 550 Comuni della nostra Regione.

Oltre ai Ringraziamenti, ha anche scritto su quelli che saranno i propositi in previsione di un futuro che ci aspetta ricco di sfide e situazioni complesse da fronteggiare.

Di seguito il messaggio pubblicato ufficialmente:

Mi è stato appena conferito il prestigioso incarico di vicepresidente vicario dell’Anci Campania, l’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani che rappresenta 550 Comuni della nostra Regione.

Ci tengo a ringraziare il presidente Carlo Marino e tutta la governance dell’Anci per la fiducia riposta nei miei confronti. Un ruolo che mi gratifica e che mi appresto a svolgere con l’obiettivo di rafforzare il confronto e il dialogo con tutte le comunità locali, per un rilancio condiviso del nostro territorio.

In questa fase delicata è importante fare rete e mettere in atto un proficuo e costruttivo lavoro di squadra, per dare risposte concrete a tutti i cittadini e sottoporre le loro istanze in maniera ancor più incisiva al Governo nazionale.

Porterò la mia esperienza da sindaco di una realtà come Castellammare di Stabia anche all’interno dell’organismo Anci, espressione dell’impegno amministrativo di chi, come me, conosce bene le esigenze dei cittadini e può fornire un contributo valido e fattivo allo sviluppo e alla crescita dei territori.

 

 

 

 

Stéphanie Esposito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Covid Card, De Luca condannato a risarcire 609mila euro a Regione Campania

(Adnkronos) - Il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, è stato condannato oggi a risarcire 609mila euro a Palazzo Santa Lucia per...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare