14.9 C
Castellammare di Stabia

Il Pungiglione Stabiese – Play off conquistati rendono il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto

LEGGI ANCHE

Ritorna in onda ” Il Pungiglione Stabiese “

Questa sera c’è il consueto appuntamento con ” Il Pungiglione Stabiese “, programma sportivo che parla di Juve Stabia a 360° gradi. Come sempre alla conduzione ci sarà Mario Vollono. Collegatevi oggi 18 aprile 2017 dalle ore 19:00 per avere notizie in esclusiva sul mondo gialloblè. Avrete due modi per seguire la puntata:

DIRETTA

DIFFERITA (dopo 2 ore dalla diretta)

In questa puntata in studio ci sarà Andrea Alfano (ViViCentro)

Ci collegheremo telefonicamente con Fulvio Pea ex allenatore della Juve Stabia e attuale allenatore della Pro Piacenza. Con lui discuteremo di questo momento del campionato di Lega Pro e della Juve Stabia in generale.

P

resenteremo il prossimo match casalingo con la Fidelis Andria. I pugliesi non vivono un buon momento di forma con soli quattro punti guadagnati nelle ultime 5 partite e sono all’11 posto in classifica. Se dovesse terminare il campionato oggi incontrerebbero proprio la Juve Stabia nel primo turno eliminatorio.

Nell’ultimo turno le Vespe hanno acciuffato il pari sul difficile campo della Virtus Francavilla e avrebbero potuto guadagnare l’intera posta in palio se la terna arbitrale non avesse battezzato fuori il colpo di testa di Ripa.

Avremo come ospite telefonico Nicola Massaro di TuttoFidelis.it che ci presenterà la Fidelis Andria in vista della partita con le vespe.

Ci collegheremo telefonicamente con Alberico Turi Direttore responsabile del settore giovanile della Juve Stabia, per discutere sui risultati ottenuti in questa fine settimana.

Avvisiamo i radioascoltatori che è possibile intervenire in diretta telefonica chiamando il numero 081.010.29.29 oppure inviando un messaggio Whatsapp al 338.94.05.888.

Gli ascoltatori possono inoltre scrivere, nel corso del programma, sul profilo facebook “Pungiglione Stabiese” per lasciare i loro messaggi e le loro domande.

“Il pungiglione stabiese” è la vostra casa. Intervenite in tanti!

Vi ringraziamo per l’affetto e la stima che ci avete mostrato nel precedente campionato e speriamo di offrirvi una trasmissione sempre più bella e ricca di notizie.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare