L’accordo con il giocatore è stato raggiunto, ora si aspetta la decisione della nuova società della Fiorentina
N
on finisce mai di sorprendere il calciomercato del Napoli. Secondo l’odierna edizione de Il Mattino, sarebbe tutto pronto per la venuta di Veretout al Napoli, dal momento che sarebbe stato preso lì’accordo con il l’agente del calciatore. Mancherebbe invece l’accordo con la nuova società della Fiorentina. Il giornale dedica alla vicenda un trafiletto in prima pagina. Ecco quanto si legge:Â
Il Napoli sta mettendo a punto l’offerta per Veretout: c’è ora da attendere solo il passaggio ufficiale alla nuova proprietà viola del magnate italo-americano delle comunicazioni Rocco Commisso.
La prossima settimana può essere quella decisiva per concludere positivamente la trattativa. Il vero obiettivo per il centrocampo è lui, il francese, tra i pochi a salvarsi in quest’annata nera dei viola.
Il ds Giuntoli ne ha parlato a più riprese con il suo agente Mario Giuffredi, lo stesso di Di Lorenzo, il terzino destro dell’Empoli primo acquisto del club azzurro: l’accordo con il centrale è da considerare cosa già fatta da tempo (contratto di cinque anni) resta da perfezionare la trattativa con la Fiorentina
Per quanto riguarda le cifre, sembrerebbe che sia pronto un quinquennale da 1,8 milioni a stagione; mentre alla Fiorentina siano stati offerti 20 milioni.
Lascia un commento