8.5 C
Castellammare di Stabia

Il Mattino – Napoli, Giuntoli mette gli occhi su Nunez dell’Almeria

LEGGI ANCHE

Il ventunenne è reduce da un’ottima stagione nella serie B spagnola

Il Mattino – Napoli, Giuntoli mette gli occhi su Nunez dell’Almeria

I

l Napoli è pronto a perdere Arek Milik. Il polacco, in scadenza l’anno prossimo, non ha trovato l’accordo col club  per prolungare il suo contratto e in questa sessione di mercato lascerà gli azzurri. E, secondo Il Mattino, Giuntoli oltre a Osimhen ha anche messo gli occhi sul giovane Nunez dell’Almeria. A tal proposito, ecco quanto riportato dal quotidiano:

 

“In uscite Milik che in Italia piace a Juventus e Milan e all’estero a club di Premier e Liga. Seguito Nunez, attaccante uruguaiano dell’Almeria, ventuno anni che si è messo luce in questa stagione nella serie B spagnola”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare