15 C
Castellammare di Stabia

Il Mattino – Malumore dei calciatori del Napoli dopo il ritiro forzato a Verona: faranno di necessità virtù

LEGGI ANCHE

Il Mattino – Malumore dei calciatori del Napoli dopo il ritiro forzato a Verona: faranno di necessità virtù

L’edizione odierna de IlMattino svela un retroscena allarmante sul ritiro forzato del Napoli a Verona. Secondo il quotidiano, gli uomini di Carlo Ancelotti non sono rimasti impassibili alla scelta a sorpresa della società, maturata dopo la sconfitta contro l’Arsenal, e nello spogliatoio si sarebbe creato un certo malumore. La vittoria ottenuta sul Chievo Verona aveva ridato un po’ di serenità dopo le ultime prestazioni apparse “svogliate” agli occhi di allenatore e tifosi. Ed ora toccherà ad Ancelotti l’ardua missione di rimotivare il gruppo atteso ad una vera e propria impresa per rimontare il passivo di 2-0.

Il Mattino sull’atmosfera che si vive all’interno dello spogliatoio del Napoli dopo il ritiro:

 “La squadra stasera andrà in ritiro. Non ha mandato giù la due giorni a Verona, un fuoriprogramma mal digerito, ma ha fatto di necessità virtù”.

[wpse_comment_form]

Cesena – Juve Stabia affidata a Niccolò Turrini di Firenze: chi è il fischietto fiorentino scelto da Rocchi

Per la sfida del "Manuzzi" il designatore Rocchi punta su un profilo emergente della CAN A-B. Scopriamo caratteristiche, carriera e stile di arbitraggio del direttore di gara toscano.

Ti potrebbe interessare