Il Mattino – Lobotka-Napoli, chiusura nelle prossime ore. Dovrebbe arrivare per una cifra vicina ai 21 milioni. Il Celta lo lascerà andare, gli spagnoli hanno già trovato il sostituto
Non solo Diego Demme: il Napoli è vicinissimo all’accordo con il Celta per Stanislav Lobotka. Un doppio colpo a centrocampo che potrebbe essere portato a termine già nelle prossime ore. Ne è convinta l’edizione odierna de Il Mattino, su cui si legge:
“Dal punto di vista dell’accordo economico il Napoli è andato incontro alle richieste avanzate dagli spagnoli, perché dopo un’offerta iniziale di 15 milioni è salito fino ai 21 più bonus che sembrano davvero poter convincere il Celta ad accettare. A ballare adesso sono solo spiccioli, motivo per il quale c’è grande ottimismo per la chiusura dell’operazione nelle prossime ore. Questo perché anche l’altra questione è stata risolta. Gli spagnoli, infatti, hanno individuato nell’argentino Rodriguez dell’America il sostituito ideale di Lobotka. La somma dei due elementi fa sì che l’operazione con il Napoli possa dirsi davvero alle battute conclusione. A Lobotka è stato proposto un contratto quinquennale da circa 2 milioni di euro a stagione, ma soprattutto la possibilità di accasarsi con una squadra a lui particolarmente cara visti i trascorsi in azzurro tutt’altro che banali di Marek Hamsik, suo connazionale e idolo.
Lascia un commento