14.8 C
Castellammare di Stabia

Il Mattino – James ormai separato in casa con il Real: non parteciperà alla gara d’esordio in Liga

LEGGI ANCHE

Il Mattino – James ormai separato in casa con il Real: non parteciperà alla gara d’esordio in Liga

“Il colombiano verso l’esclusione nella gara di esordio in Liga: ormai è separato in casa”: questo il duro titolo con cui l’edizione odierna de Il Mattino apre la pagina sportiva sulla SSC Napoli. Ecco quanto si legge riguardo la situazione di James:

i>“Il manager di James avrebbe assicurato la dirigenza britannica sul sì di Bruno Fernandes, promesso sposo per la prossima estate (il mercato inglese è chiuso, quindi i club di Premier possono solo cedere). Che significa? L’opera diplomatica di Mendes è la conferma dei buoni rapporti con la Casa Blanca. Se Mendes ha rassicurato il Napoli sul fatto che alla fine il Real accetterà la proposta di prestito (senza obbligo di riscatto), vuol dire che ha buone informazioni. Certo proprio l’aspetto psicologico può aiutare il club azzurro in questa iniziativa di mercato che, meglio non dimenticarlo, resta complicata. I contorni economici dell’operazione, si sa, non sono proibitivi. Due mesi fa il Bayern Monaco non ha voluto spendere 42 milioni per il colombiano e pure il Napoli non ha intenzione di farlo: altrimenti, James sarebbe già in azzurro da tempo. Così i contatti avviati da mesi vertono su un’ipotesi di prestito con uno stipendio da 7 milioni netti fino a giugno. A favore della strategia di De Laurentiis e Giuntoli c’è il fatto che Napoli è la destinazione in cima ai desideri del colombiano. James sinora è rimasto in silenzio, anche se in tanti confermano la sua buona predisposizione al trasferimento in Italia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Napoli non si ferma più: Torino battuto 1-0

Ancora con un 1-0, ma quanto basta, il Napoli vince e resta in cima alla classifica del campionato.Gli azzurri di Conte battono il Torino...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare