Il Mattino – Calciomercato Napoli, Lobotka ha detto sì! Le possibili cifre dell’affare: il calciatore ha una clausola rescissoria di 50 milioni di euro, ma secondo le fonti spagnole andrà via per una cifra pari a meno della metà
Mercato in fermento in casa Napoli: secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, gli azzurri avrebbero strappato un importante sì al centrocampista del Celta Vigo, Stanislav Lobotka.
De Laurentiis vorrebbe regalarlo a Gattuso entro l’Epifania. Le condizioni e la volontà da entrambe le parti ci sono, nelle prossime ore la squadra mercato del club partenopeo potrebbe raggiungere i dirigenti del Celta per chiudere l’affare. Due anni fa lo slovacco fu segnalato alla dirigenza azzurra da Marek Hamsik.
IL MATTINO SULLA TRATTATIVA NAPOLI-LOBOTKA
Branislav Jasurek, l’agente di Lobotka, dopo il cambio di modulo, ha aperto all’arrivo a Napoli del suo assistito. E ha anche incontrato gli emissari di De Laurentiis trovando molti punti di incontro. Nelle prossime ore potrebbe volare in Spagna per parlare con i dirigenti del Celta e presentare la volontà dello slovacco, che due anni fa venne segnalato da Hamsik, di dire di sì all’offerta del Napoli. Vedremo: Lobotka, 25 anni, ha una clausola di 50 milioni ma secondo le fonti spagnole si potrebbe anche chiudere a una cifra fra i 20 e i 25 milioni.