18.3 C
Castellammare di Stabia

Il Gruppo Sportivo Polizia Municipale stabiese incontra il futsal Napoli

LEGGI ANCHE

La squadra di calcio a 5 della polizia municipale di Castellamare ha incontrato i campioni del team di futsal del Napoli.

U

n gruppo speciale che continua a mietere successi in tutto il Paese e a dare lustro alla città di Castellammare di Stabia. Parliamo della squadra di calcio a 5 della polizia municipale di Castellamare: gli agenti, guidati dal mister Vincenzo Ungaro, hanno fatto visita nelle scorse ore ai campioni del Napoli Calcio a 5. Un’esperienza incredibile per i poliziotti stabiesi che hanno incontrato i componenti del team di futsal partenopeo che milita in Serie A ed ha vinto numerosi scudetti.

“Trascorrere quei momenti al cospetto del Napoli – ha dichiarato mister Ungaro – ci è da sprono per continuare a dare il nostro meglio sul campo, in ogni partita, in ogni momento. Siamo ritornati, se possibile, ancor più affiatati di prima. Adesso non vediamo l’ora di tornare sul campo da gioco e portare ancora più in alto il nome di Castellammare di Stabia”.

Il Gruppo Sportivo Polizia Municipale Calcio a 5 di Castellammare è reduce dal brillante terzo posto nel campionato nazionale Aspmi tenutosi lo scorso luglio.

A partecipare alla visita sono stati:

il capitano Francesco Del Gaudio, Fabrizio Palladino, Michele Brunetti, Fabio Piemonte, Rosario De Santis, Luca Cozzolino, Francesco Marigliano, Davide Pellecchia, Carlo Temponi, Daniele Di Iorio, Massimiliano Russo, Luigi Russo e Gianluigi Ruggiero.

Il Gruppo Sportivo Polizia Municipale stabiese incontra il futsal Napoli / Cristina Adriana Botis / Redazione Campania


La storia in sintesi dello Spezia Calcio prossimo avversario della Juve Stabia

Una breve descrizione degli avvenimenti più importanti della storia ultracentenaria dello Spezia Calcio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare