Il discorso di Gattuso alla squadra nel corso della cena di Natale del Napoli: “Non è un bel periodo, ma testa alta! Credo fortemente in voi”
Il nuovo allenatore del Napoli, Rino Gattuso, si è esibito in un discorso alla squadra nel corso della Cena di Natale a Villa D’Angelo. Queste le sue parole:
“Non è un bel periodo ma testa alta. Abbiamo la possibilità per uscire da questa sotuazione. Napoli è una piazza importante con una maglia importante. Abbiamo una Società fortissima e una squadra fortissima. Credo fortemente in voi”
D
opo essersi scambiati gli auguri, i calciatori hanno ricevuto in dono un cofanetto di Film Filmauro, iPad e Mac Tufano, Calendaro Immagine SSC Napoli 2020 gigante, un portafoglio, un panettone Mennella e un panettone Pepe, una confezione di pasta Garofalo, una penna Montegrappa, un percorso benessere alle terme Pausilya.
🎄La cena di Natale della SSC Napoli, le parole dei protagonisti
👉🏻 https://t.co/JJGOyIYuYl💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/padZVsTBBM
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) December 17, 2019
“Non è un bel periodo ma testa alta. Abbiamo la possibilità per uscire da questa sotuazione. Napoli è una piazza importante con una maglia importante. Abbiamo una Società fortissima e una squadra fortissima. Credo fortemente in voi”“Non è un bel periodo ma testa alta. Abbiamo la possibilità per uscire da questa sotuazione. Napoli è una piazza importante con una maglia importante. Abbiamo una Società fortissima e una squadra fortissima. Credo fortemente in voi”