10.5 C
Castellammare di Stabia

IL CORTEO Lesbiche, gay e trans sabato in piazza a Roma per le unioni civili. Nella stessa giornata presidi in tante città

LEGGI ANCHE

Roma, 18 gen. – Il mondo Lgbt manifesta sabato prossimo 23 gennaio – dalle ore 15 al Pantheon a Roma – in favore della ddl Cirinnà sulle unioni civili.

span style="color: #767676; font-family: Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 15px; line-height: 21px; background-color: #f8f8f8;"> L’iniziativa è organizzata da Arcigay, Arcilesbica, Agedo, Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, Famiglie Arcobaleno e Gay Center.

“Le associazioni lesbiche, gay e trans della Capitale – si spiega in una nota – manifestano per i pieni diritti delle coppie omosessuali e delle loro famiglie. Nella stessa giornata ci saranno presidi in tante piazze italiane, per una grande mobilitazione nazionale. Nel corso del pomeriggio a Roma si alterneranno gli interventi degli organizzatori ed un flash-mob”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia: Confermata ancora una volta la squalifica di Pagliuca che sabato contro il Pisa andrà in tribuna

Confermate le 3 giornate di squalifica a Pagliuca: Amarezza per la società che assiste per la seconda volta all'inflessibilità della corte sportiva d'appello
Pubblicita

Ti potrebbe interessare