Il brindisi di Salvini: “Dedicato a chi indaga, insulta o ci vuole male!”
Il ministro dell’Interno Matteo Salvini pubblica una foto sorridente con un boccale di birra in mano, questo in seguito alla notizia dell’indagine in corso.
“Sempre più determinato a difendere gli italiani, un brindisi a chi indaga, insulta o ci vuole male” cinguetta su Twitter il vicepremier con canna da pesca e felpa dedicata a Pinzolo in provincia di Trento.
Poco prima aveva scritto: “State tranquilli, non ho paura di nulla: indaghino, mi interroghino, mi arrestino. Io sono FIERO di battermi per difendere i confini, tutelare la sicurezza degli italiani e proteggere il futuro dei nostri figli. Vi voglio bene”.
Aumento attacchi informatici: mancano i “difensori”, l’allarme dell’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale
Rilancio delle Antiche Terme di Castellammare: un crocevia tra memoria e futuro
Il Social Guitar Project celebra l’estate: due appuntamenti d’eccezione tra Castellammare e Massa Lubrense