7.5 C
Castellammare di Stabia

Salvini brinda: “A chi indaga, insulta o ci vuole male!”

LEGGI ANCHE

Il brindisi di Salvini: “Dedicato a chi indaga, insulta o ci vuole male!”

Il ministro dell’Interno Matteo Salvini pubblica una foto sorridente con un boccale di birra in mano, questo in seguito alla notizia dell’indagine in corso.
“Sempre più determinato a difendere gli italiani, un brindisi a chi indaga, insulta o ci vuole male” cinguetta su Twitter il vicepremier con canna da pesca e felpa dedicata a Pinzolo in provincia di Trento.

Poco prima aveva scritto: “State tranquilli, non ho paura di nulla: indaghino, mi interroghino, mi arrestino. Io sono FIERO di battermi per difendere i confini, tutelare la sicurezza degli italiani e proteggere il futuro dei nostri figli. Vi voglio bene”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, calciomercato: Edoardo Duca ai saluti, accordo raggiunto con il Lecco

Il centrocampista classe '96 lascia le Falde del Faito in prestito oneroso per cercare il rilancio in Lombardia

Ti potrebbe interessare