15.5 C
Castellammare di Stabia

I numeri di Arek Milik con il Napoli

LEGGI ANCHE

Milik torna a giocare 90 minuti contro la Lazio, realizzando la sua rete numero 11 in Serie A

Arek Milik segna contro la Lazio nella prima giornata di campionato, ma questa non è una novità. Come riportato dall’edizione di oggi del quotidiano Il Mattino, l’attaccante del Napoli ha cominciato la sua avventura con gli azzurri realizzando la doppietta al Milan nell’esordio in A, avvenuto due anni fa, a cui è seguito un gol all’Hellas Verona nel match inaugurale dello scorso campionato.

Milik, per farsi trovare subito pronto, ha rinunciato a qualche giorno di ferie post-mondiale. Per correre anche da fermo, durante i mesi di infortunio, si è fatto realizzare una palestra in casa. Sabato contro la Lazio ha giocato la sua ottava gara da titolare in Serie A e nelle ultime quattro gare in cui ha giocato dall’inizio alla fine, Arek ha sempre fatto gol: Lazio, Crotone, Udinese e Verona.  Era il 2 ottobre 2016 contro l’Atalanta che Milik non giocava tutti e i 90 minuti.

Rete numero 11 nella massima serie italiana, su 33 presenze e 1.079 minuti giocati: in media un gol ogni 98 minuti in campionato. Il Napoli ha fatto un grosso investimento su di lui, prendendolo a 33 milioni di euro dall’Ajax per sostituire Higuain. Ora tutti sono con lui, dai tifosi, Ancelotti e De Laurentiis che gli hanno dato tantissima fiducia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Andrea Giorgini il ministro della difesa gialloblù che si esalta al Mapei Stadium

Una prestazione da leader assoluto: così il numero 33 ha contribuito a blindare il pareggio con la Reggiana, consacrandosi agli onori della cronaca

Ti potrebbe interessare