10.1 C
Castellammare di Stabia

Harvey Weinstein ricoverato nell’ospedale del carcere

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) –
Harvey Weinstein è stato ricoverato in ospedale nel carcere di Bellevue dopo essere comparso davanti alla Corte suprema di New York che ha annullato la sua condanna per reati sessuali.  “Lo hanno visitato e lo hanno mandato nell’ospedale di Bellevue.Sembra che abbia bisogno di molto aiuto, fisicamente.

Ha molti problemi.Sta facendo tutti i tipi di test.

E’ un po’ un disastro dal punto di vista della salute”, ha detto l’avvocato di Weinstein Arthur Aidala.E’ ancora “in gamba” mentalmente e i suoi problemi di salute sono fisici, ha spiegato il legale.  Da qualche tempo Weinstein soffre di problemi cardiaci, diabete, apnea notturna e problemi agli occhi.

Al momento né l’ospedale, né l’istituto penitenziario hanno risposto alle richieste di commento formulate dai media.Weinstein, 72 anni, è in carcere dal 2020.

Giovedì la Corte d’Appello di New York ha annullato la sua condanna per stupro del 2020. Il produttore cinematografico resta in carcere perché nel 2022 è stato condannato per stupro ad altri 16 anni di carcere a Los Angeles. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare