14.5 C
Castellammare di Stabia

Hamsik, l’ entourage: “Ha un piccolo problema muscolare. Vorrebbe giocarle tutte, deciderà con lo staff azzurro”

LEGGI ANCHE

Martin Petras, membro dell’ entourage di Marek Hamsik, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso di Si Gonfia la Rete. Ecco quanto evidenziato:

“Ha giocato più di cinquanta gare con la maglia della Slovacchia, di certo non sono poche. Ha un problemino, deciderà lo staff medico del Napoli se farlo scendere in campo o meno sabato contro il Cagliari. Di sicuro faranno quella che è la scelta migliore. Cagliari? Sulla carta la gara può apparire semplice, ma in Serie A partite così non esistono. Per Marek potrebbe essere la giusta partita per riposare e essere al top per il finale di stagione. Lui vorrebbe sempre giocare, deciderà insieme allo staff azzurro.
Scudetto? La squadra è forte, di sicuro si giocherà il titolo anche la prossima stagione. L’ anno prossimo potrebbe essere quello giusto, il sogno di Marek e dei tifosi azzurri”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Modena (1-2) Abate a testa alta: Orgoglioso dei ragazzi. Buona prestazione malgrado l’emergenza

Abate analizza la gara: "Pagate caro due disattenzioni, ma la reazione è stata da grande squadra nonostante le sette assenze pesanti"

Ti potrebbe interessare