9.9 C
Castellammare di Stabia

Hamsik, l’ entourage: “Nessun problema, solo crampi. Speriamo giochi anche mercoledì”

LEGGI ANCHE

Martin Petras, membro dell’ entourage di Marek Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato:

 

“Ieri il Napoli ha dominato e Hamsik non vedeva l’ora di giocarla. Contro la Juventus è una partita particolare per Marek, anche in Nazionale pensava spesso alla gara di ieri. La Juventus è la squadra numero uno in fase difensiva. In coppa Italia sarà una partita diversa, il Napoli può passare il turno.

Sostituzione ? Ha avuto solo i crampi, ha speso molto a livello fisico e mentale. Voglio tranquillizzare tutti, fisicamente sta bene e può giocare mercoledì . .

Marek mi ha detto che il San Paolo ieri era incredibile e che un’atmosfera del genere non c’era mai stata, è stata una delle più forti della sua carriera. Forse anche per colpa di Higuain, la gente era carica ed è stato molto bello. Anche dei miei amici presenti allo stadio si sono emozionati”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seminario sul tema Terremoti: come quando e dove avvengono. Sinergia tra Scuola e Territorio

All'I.C. San Marco Bonito Cosenza di Castellammare di Stabia un importante seminario e sulle conseguenze che ne possono derivare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare