Hamsik, l’ agente: “E’ un gran momento per lui. A Napoli è già leggenda”

LEGGI ANCHE

Juraj Venglos, agente di Marek Hamsik, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Gol. Ecco quanto evidenziato:
“Ero a San Pietroburgo, mi sono sentito via sms con Marek e gli ho fatto i miei complimenti perché è stata la sua miglior partita giocata in Champions finora.
In questo momento è in gran forma, è al top della sua carriera. Con Sarri si esprime al meglio, mi auguro possa diventare il miglior realizzatore della storia azzurra. È un orgoglio essere paragonato a un talento come Maradona.
Dopo dieci anni Marek è già una leggenda a Napoli. Con questo sistema di gioca esprime al meglio quelle che sono le proprie caratteristiche. Giocatore universale? Può essere considerato tale, ha giocato in diversi ruoli negli anni. Scudetto? Spero possa vincerlo, ogni anno si punta sempre a migliorare. A fine carriera potrebbe ricoprire anche un ruolo diringenziale”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Carrarese, sfida verità per entrambe: La presentazione del match e le probabili formazioni

Due crisi identiche si incrociano a Castellammare. Tra assenze pesanti e il ritorno dei pilastri difensivi, il 3-5-2 sarà il teatro di un duello senza esclusione di colpi.

Ti potrebbe interessare