Hamsik: “Abbiamo dominato, nei primi 25 minuti potevamo fare più di due gol”

LEGGI ANCHE

“La vittoria è meritata”

Marek Hamsik, centrocampista e capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso il proprio sito ufficiale in merito alla gara di ieri vinta dagli azzurri per 3-1 contro il Torino grazie ad un super Insigne e al gol (il primo con la maglia del Napoli) di Simone Verdi.

Ecco le parole del capitano:
“Il successo è meritato. Siamo partiti molto forte nei primi venticinque minuti dove potevamo essere avanti più di due gol. Il Torino ha poi cominciato bene la ripresa, ma abbiamo trovato il terzo gol che ci ha dato tranquillità. Abbiamo dominato fino alla fine”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, il segreto dei successi è in mezzo al campo: La cooperativa del gol che sta trascinando le Vespe

Il coraggio tattico ripaga: Leone, Pierobon, Correia e Mosti non si limitano a fare filtro, ma riempiono l'area avversaria. Una scelta che alleggerisce l'attacco e moltiplica le vittorie.

Ti potrebbe interessare