13.5 C
Castellammare di Stabia

Hamsik: “I punti persi contro la Stella Rossa posso pesare, contro il PSG sapremo cosa fare”

LEGGI ANCHE

Le parole di Marek Hamisk, capitano e centrocampista nella nazionale slovacca

Il centrocampista e capitano slovacco del Napoli, Marek Hamsik, ha rilasciato delle dichiarazioni raccolte da Pravda all’arrivo al ritiro della propria nazionale.

Contro il Liverpool? Abbiamo giocato una partita fantastica, ci siamo divertiti tutti. Il Liverpool ha una potenza offensiva incredibile e noi non gli abbiamo concesso di tirare in porta, non c’è molto altro da commentare”

Girone Champions League? Nel primo match del girone non siamo stati capaci di superare la Stella Rossa in trasferta a Belgrado, magari quei due punti potrebbero contare alla fine del raggruppamento”

Prossimo avversario il Paris Saint-German? E’ un altro club con una forza d’assalto offensiva simile a quella del Liverpool. Sappiamo contro chi dovremo giocare, e sappiamo cosa dovremo fare. Non sarà un match con qualche sorpresa, il PSG ha dei calciatori che tutto il mondo conosce. Però adesso penso alla nazionale e alle due partite che dovremo affrontare”

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, Abate suona la carica verso Cesena: “Personalità e orgoglio, non ci snatureremo”

Dopo il successo con l’Empoli, le Vespe cercano continuità al "Manuzzi". Il tecnico: "Troppi gol subiti fuori casa, serve un cambio di rotta"

Ti potrebbe interessare