12.5 C
Castellammare di Stabia

Grassi sempre più vicino al Parma: i dettagli della trattativa

LEGGI ANCHE

Il centrocampista del Napoli Alberto Grassi sempre più vicino al Parma: stabilite le condizioni del trasferimento

Continua il mercato del Napoli, sia in entrata con Giuntoli impegnato nella ricerca del terzo portiere, sia in uscita come scrive l’edizione di oggi della Gazzetta dello Sport che parla di Alberto Grassi. Secondo la Rosea il centrocampista azzurro la settimana prossima sarà del Parma:

“Nuovi contatti ieri tra gli emiliani e il Napoli per il centrocampista. All’inizio della prossima settimana la fumata bianca in prestito oneroso senza diritto di riscatto”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, isola felice grazie alla Solmate: Indice liquidità della società in linea con i parametri FIGC

Da Napoli a Venezia, ecco i club obbligati al "saldo zero". Brilla la Juve Stabia: la ricapitalizzazione Solmate mette i conti in sicurezza

Ti potrebbe interessare