Gragnano, trovato in possesso di 20 spinelli nel pacchetto di sigarette: denunciato

LEGGI ANCHE

La droga è stata sequestrata

Venti spinelli già pronti e 150 grammi di marijuana in una bustina: “Mi servono di continuo, fumo solo quelli”. Due giovani di Gragnano sono stati denunciati a piede libero dai carabinieri della stazione gragnanese, che hanno scoperto e sequestrato droga nell’androne dove vivono i due giovani.

Si tratta di due fratelli della frazione Caprile, uno dei quali già noto per spaccio di stupefacenti, sorpresi in possesso di marijuana, proprio all’ombra dei boschi scelti dai coltivatori per le piantagioni illegali di canapa indiana.
Durante una perquisizione, i carabinieri hanno scoperto un sacchetto pieno di erba e un pacchetto di sigarette riempito con 20 spinelli già confezionati. La droga è stata sequestrata, mentre i due fratelli sono stati denunciati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avellino – Juve Stabia: L’esperienza di Ballardini sfida l’ambizione di Abate

Analisi di un derby che mette a confronto due filosofie opposte per un unico obiettivo: la gloria campana.

Ti potrebbe interessare