15.5 C
Castellammare di Stabia

Gori: Nuove misure per il contenimento dei contagi

LEGGI ANCHE

<a href="https://vivicentro.it/cronaca-campania/gori-sospende-laccesso-del-pubblico-agli-sportelli/" target="_blank" rel="noopener">Sin dall’inizio dell’emergenza sanitaria Gori sta seguendo con grande attenzione gli sviluppi legati all’andamento dei contagi e alla diffusione del virus Covid-19. Al fine di tutelare la salute e la sicurezza dei cittadini e del proprio personale, l’azienda comunica che a partire dal prossimo mercoledì 12 gennaio, e fino a nuova comunicazione, l’accesso agli sportelli potrà avvenire solo su prenotazione, da effettuarsi attraverso la pagina denominata “Sportelli: nuove modalità” presente sul sito www.goriacqua.com

Restano invariati gli orari di apertura dei punti di contatto Gori:

  • Nocera Inferiore, operativo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 16:30 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00;
  • Pomigliano d’Arco, operativo dal martedì al venerdì dalle 8:30 alle 16:30;
  • Torre del Greco, operativo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 16:30 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00.

È sempre attivo, inoltre, il servizio di Videochiamata per l’esecuzione di pratiche commerciali a distanza, anch’esso prenotabile attraverso la pagina denominata “Sportelli: nuove modalità” presente sul sito www.goriacqua.com

Si ricorda, infine, che registrandosi all’Area Clienti e scaricando l’APP MyGori, disponibile per iOs e Android, si possono effettuare tutte le operazioni di sportello in pochi click.

In alternativa, è possibile contattare il Numero Verde Commerciale 800900161 (gratuito da rete fissa) e 0810206622 (da rete mobile). Gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 17:30 ed il sabato dalle 09:00 alle 13:00.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ambrosi: la netta vittoria col Pisa da alla Juve Stabia la consapevolezza di giocarsela con tutti

Ambrosi, ex attaccante della Juve Stabia, ha commentato il momento delle Vespe intervenendo nel corso della trasmissione "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare