La tredicesima giornata del campionato A2 vede la Givova Scafati impegna sul parquet della Zeus Energy Group Rieti, attuale terza forza del girone ovest del campionato di serie A2.
Reduce da un’ottima settimana di allenamenti, merito della vittoria casalinga di domenica, e con l’innesto del giovane playmaker Solazzi, già a disposizione dei propri compagni e dell’allenatore in vista della trasferta in terra laziale, la Givova Scafati si prepara alla trasferta contro la Zeus Energy Group Rieti
A parlare del match pre-natalizio è il playmaker Gabriele Romeo: «Siamo reduci da una vittoria di cuore, che ci ha regalato due punti importanti, ossigeno e fiducia. Ora andiamo su un campo caldissimo, per affrontare una squadra che sta attraversando un buon momento, e scenderemo in campo determinati a fare risultato. Rieti dispone di un ottimo americano come Jones ed un gruppo di italiani coeso, quadrato, che lavora bene e con intensità in difesa, che in casa è solito vendere cara la pelle. Contiamo sull’apporto dei nostri tifosi, soprattutto in partite così impegnative».
Lascia un commento