10.5 C
Castellammare di Stabia

Givova Scafati, il neo tesserato Contento: “Felice di aver scelto Scafati, voglio disputare una grande stagione”

LEGGI ANCHE

La Givova Scafati ufficializza l’arrivo di Marco Contento

La Givova Scafati comunica di aver raggiunto l’accordo per le stagioni 2018/2019 e 2019/2020 con l’atleta Marco Contento. La scorsa stagione ha militato nelle fila di Roseto Sharks (serie A2), terminando la stagione regolare con oltre 13 punti e 2 assist di media a partita in circa 26 minuti di utilizzo.

Queste le dichiarazioni del neo acquisto gialloblù Marco Contento: «Sono felice di aver scelto Scafati, la prima società che si è fatta avanti con una proposta allettante, alla quale non ho saputo dire di no. Da avversario ho sempre visto in Scafati un ambiente molto stimolante, dove c’è un bel pubblico e la giusta dose di pressione per rendere al meglio. Ho grande voglia di iniziare, di disputare una grande stagione. Nelle ultime tre stagioni, i gialloblù hanno preso parte ai play-off in ben due occasioni e proveremo a fare lo stesso anche nella prossima stagione agonistica, con umiltà e compiendo un passo alla volta, uno dietro l’altro»


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: “La squadra mette l’anima in ogni partita. Abbiamo lottato su ogni duello”

Al termine della gara al Tombolato, che ha visto quello che può essere definito uno scontro salvezza tra Cittadella e Juve Stabia concludersi sul...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare