La Givova Scafati deposita la la fidejussione e tutta la documentazione per formalizzare l’iscrizione al campionato di serie A2 2018/2019
La Givova Scafati comunica di aver provveduto, come richiesto dalla Lega Nazionale Pallacanestro, a depositare presso gli uffici di Piazza Dei Martiri di Bologna, la fidejussione in originale firmata personalmente dal patron gialloblù Nello Longobardi e tutta la documentazione per formalizzare l’iscrizione al campionato di serie A2 2018/2019 alla Federazione Italiana Pallacanestro.
E’ stato così compiuto, con largo anticipo rispetto ai termini prefissati (scadenza al 9 luglio p. v.), il passaggio più importante e decisivo, frutto dell’ennesimo sforzo economico, che consente al club scafatese di portarsi ai nastri di partenza del prossimo campionato e quindi di stilare programmi e progetti futuri.
Scafati, maxi sequestro di droga e un fucile a pompa: arrestata una donna di 35 anni
Scafati Santa Maria Calcio a 5, al via la stagione 2026/2027: nuova organizzazione e grandi ambizioni
La Scafatese calcio batte il Monastir e ritorna in serie C. Fotogallery