17.5 C
Castellammare di Stabia

Givova Scafati, presentata la documentazione per l’iscrizione al campionato di serie A2

LEGGI ANCHE

La Givova Scafati deposita la la fidejussione e tutta la documentazione per formalizzare l’iscrizione al campionato di serie A2 2018/2019

La Givova Scafati comunica di aver provveduto, come richiesto dalla Lega Nazionale Pallacanestro, a depositare presso gli uffici di Piazza Dei Martiri di Bologna, la fidejussione in originale firmata personalmente dal patron gialloblù Nello Longobardi e tutta la documentazione per formalizzare l’iscrizione al campionato di serie A2 2018/2019 alla Federazione Italiana Pallacanestro.

E’ stato così compiuto, con largo anticipo rispetto ai termini prefissati (scadenza al 9 luglio p. v.), il passaggio più importante e decisivo, frutto dell’ennesimo sforzo economico, che consente al club scafatese di portarsi ai nastri di partenza del prossimo campionato e quindi di stilare programmi e progetti futuri.

[wpse_comment_form]

Cesena – Juve Stabia affidata a Niccolò Turrini di Firenze: chi è il fischietto fiorentino scelto da Rocchi

Per la sfida del "Manuzzi" il designatore Rocchi punta su un profilo emergente della CAN A-B. Scopriamo caratteristiche, carriera e stile di arbitraggio del direttore di gara toscano.

Ti potrebbe interessare