16.4 C
Castellammare di Stabia

Givova Ladies, coach Ottaviano: “Brutto stop fuori casa, non ci voleva questa sconfitta”

LEGGI ANCHE

Le parole del coach della Givova Ladies Nicola Ottaviano al termine del match contro l’ A.S.D. Basket Femminile Stabia

T

ermina con il punteggio di 68-63 a favore della Banca Stabiese il match valevole per la settimana giornata del campionato di serie B femminile che chiude con un bilancio di 5 vinte e 2 perse il girone d’andata della Givova Ladies.

Sul parquet del PalaSeveri di Castellammare di Stabia la gara inizia con coach Nicola Ottaviano che parte con Dentamaro, Iozzino, Stoyanova, Sapienza e Panteva in quintetto mentre coach Mauro Cavaliere risponde con Inverno, Potolicchio, Atanasovska, Tasevska e Dione.

A fine gara queste le parole di coach Nicola Ottaviano:

Brutto stop fuori casa, non ci voleva questa sconfitta, avremmo dovuto gestire meglio alcuni palloni importanti quando eravamo riusciti ad impattare col punteggio. Reputo che anche questa sia ulteriore esperienza che ci può permettere di crescere anche perché ho visto miglioramenti in alcune giocatrici che escono dalla panchina e di questo sono contento. Altre ragazze ancora non mi hanno convinto, ma su questo ci lavoreremo. Gli stimoli di allenare questa squadra per migliorarla aumentano sempre di più, siccome questo campionato rispetto all’anno scorso è molto più equilibrato e vedendo i roster lo sapevamo, starà a noi metterci ancora più voglia e carattere per raggiungere i nostri obiettivi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Milan Zahalka: “Castellammare di Stabia sarà sempre nel mio cuore”

Il portiere ceco ripercorre la sua esperienza in maglia gialloblu, dalla rimonta in campionato al legame con i tifosi
Pubblicita

Ti potrebbe interessare